Mappatura Stage 1 Ecu Cambio ZF8 BMW

 



Oggi parliamo del cambio automatico installato su moltissime Bmw di nuova generazione , sia Diesel che Benzina, Aspirate e TurboCompresse.

Le tecnologie elettroniche, le lavorazioni di precisione e l'introduzione dei sistemi a doppia frizione hanno negli ultimi anni aumentato la diffusione dei cambi automatici su moltissime vetture.
Se anni fa i cambi automatici erano lenti ed imprecisi, le nuove tecnologie li hanno resi molto più fruibili , piacevoli da utilizzare ed affidabili.
I cambio automatici ZF8 sono comandati da una centralina elettronica apposita installata sul veicolo la quale limita coppia, innesti e tempi di cambiata.
I margini ampissimi lasciati dai costruttori e l'abbinamento con una mappatura della centralina motore Stage 1 si sposano perfettamente con una rimappatura della centralina del cambio automatico ZF8.

I benefici sono molteplici ed in perfetta affidabilità:

- Taratura Limiti di Coppia interni per abbinarsi alla mappatura centralina motore
-Diversa gestione pressione frizioni interne per migliorare gli innesti.
-Diminuzione tempi di cambiata
-Diversa gestione dello scivolamento delle frizioni
-Diminuzione tempi risposta

Per maggiori informazioni sull'intervento e per appuntamenti puoi contattarci a:

Contact




Commenti

Post popolari in questo blog

Tasto Sport, Dna e Modifica alla centralina, come funziona?

Nuovi Software Stage 1 Audi RS3 2.5 tsi

Cambio automatico lento? Si può modificare la centralina